Pokémon Center London: il celebre peluche di Pikachu è in esaurimento

Pokémon Center London: il celebre peluche di Pikachu è in esaurimento

Se avete in mente di visitare il Pokémon Center London del centro commerciale Westfield London (che abbiamo visitato di persona e di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo) e portarvi a casa il Pikachu vestito da londinese come souvenir, dovete affrettarvi: è stato comunicato ufficialmente che il gadget in questione, di cui arrivano rifornimenti ogni giorno, andrà ufficialmente esaurito domenica 10 novembre. Il Pokémon Center resterà aperto fino al 15 novembre, giorno di uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. * indica i campi obbligatori.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.