Street Fighter: in arrivo una figure per Karin Kanzuki

Karin Kanzuki

Kotobukiya, ditta giapponese produttrice di action figure di alta qualità, ha annunciato oggi la sua nuova entry nella linea “bishoujo“: si tratta di una bellissima statua di Karin Kanzuki, combattente apparsa per la prima volta nel 1998 in Street Fighter Alpha 3 e ritrovata ultimamente in Street Figther V: per rinfrescarvi la memoria, vi lasciamo qui la nostra recensione originale.

La linea bishoujo realizza personaggi femminili famosi di altri franchise (anche occidentali) in uno stile più simile a quello degli anime moderni. La figure è attualmente disponibile per il preordine presso diversi rivenditori online come AmiAmi al prezzo di circa 9000 yen (attorno agli 80 euro); è inoltre stata scolpita da Hogary dell’azienda Jet Stream, basandosi su un’illustrazione di Shunya Yamashita. La statua è stata realizzata in PVC con una scala di 1/7, e come tale è alta circa 23cm comprendendo anche il piedistallo. L’uscita ufficiale per questa versione di Karin Kanzuki è prevista per novembre 2019: nella galleria qui sotto potrete ammirarla da tutte le angolazioni possibili, oltre ad avere un assaggio della figure di Sakura prodotta dalla stessa ditta, che arriverà ad ottobre 2019.

Street Fighter – Karin Kanzuki Figure

Fonte: Kotobukiya via Twinfinite

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.