Street Fighter V potrebbe uscire prima del previsto

Street Fighter V potrebbe uscire prima del previsto

CAPCOM rivela che Street Fighter V vedrà la luce su PlayStation 4 e PC nel corso dell’attuale anno fiscale, con l’aspettativa di due milioni di unità vendute su entrambe le piattaforme entro la fine del prossimo marzo 2016.

La finestra di lancio del titolo viene confermata nel rapporto finanziario della compagnia, che ha in programma di produrre una serie di giochi appartenenti a franchise popolari del calibro di Street Fighter nel corso di questi dodici mesi. Non è ancora chiaro se il quinto capitolo della serie vedrà la luce questo Natale o nei primi mesi del 2016; l’ultima volta che abbiamo sentito parlare del gioco, CAPCOM ha annunciato che le aspettative per l’uscita erano indirizzate alla primavera del prossimo anno, ma la data è stata successivamente rimossa dargli archivi.

Ci aspettiamo ulteriori notizie su Street Fighter V nel corso dell’E3 2015 del prossimo mese.

Fonte: Videogamer.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale