Street Fighter V: CAPCOM lancia indizi su Ingrid

Street Fighter V: CAPCOM lancia indizi su Ingrid

Ingrid di ritorno in Street Fighter V? Probabilmente, come anche no. Il motivo dietro questo quesito? Semplicemente, tramite l’account Twitter ufficiale di Street Fighter, l’azienda ha condiviso una fanart di Ingrid, combattente che ha debuttato CAPCOM Fighting Jam ed è apparsa poi Street Fighter Alpha 3 MAX per PSP (Double Upper, in Giappone), probabilmente per scoprire come i propri follower accoglierebbero il suo ritorno nel più recente gioco della saga.

“Davvero misteriosa. Rivedremo Ingrid, un giorno? Solo il tempo ce lo dirà…”

Inutile dire che, nei commenti, i pareri sono dei più disparati. C’è chi la definisce uno dei peggiori personaggi del franchise, c’è chi al suo posto preferirebbe Karin o Rainbow Mika (come biasimiarli), ma c’è anche chi apprezzerebbe poterla ammirare in tutto lo splendore tridimensionale della current gen, mentre altri… “Chi diavolo è Ingrid?”. E voi? Vorreste Ingrid nel roster di Street Fighter V?

L’uscita del nuovo picchiaduro CAPCOM è prevista, in esclusiva su PlayStation 4 e PC, nel corso del primo trimestre del 2016.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.