NieR: Automata – In arrivo le Bring Arts di Devola & Popola

NieR: Automata – In arrivo le Bring Arts di Devola & Popola

Ottobre sarà un ottimo mese per tutti gli amanti di NieR: Automata e delle action figure Bring Arts di casa SQUARE ENIX, dal momento che potranno aggiungere alla propria collezione il bellissimo set dedicato al duo Devola & Popola.

Venduto alla modica cifra di 13.320 Yen (circa 115 €), questo set offre i seguenti contenuti:

  • Coppia di figure di Devola & Popola
  • Basi
  • 2 spade Type-3
  • 2 volti intercambiabili
  • 8 mani intercambiabili

Siete curiosi di vedere alcune immagini dedicate a questo set di action figure? Prima di mostrarvele, vi ricordiamo che queste sono attualmente in prenotazione. Se non sapere dove sbattere la testa per potervele accaparrare, vi consigliamo di dare una lettura al nostro articolo Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Devola & Popola Bring Arts

Fonte: SQUARE ENIX via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.