KINGDOM HEARTS III: nuove immagini per il Regno di Corona e il Bosco dei Centro Acri

KINGDOM HEARTS III

Con una nuova serie di immagini, SQUARE ENIX torna sui nostri schermi per mostrarci ancora una volta in tutto il loro splendore il Regno di Corona di Rapunzel e il Bosco dei Centro Acri di Winnie The Pooh, i due mondi che da poco sono stati al centro dei due intriganti trailer di questo terzo e attesissimo capitolo della serie.

Le immagini dedicate a Rapunzel vedono la presenza di Flynn Rider, Gothel, Maximus, Pascal e la stessa Rapunzel, mentre saltando a quelle del Bosco dei Centro Acri troveremo De Castor, Effy, Pimpi, Pooh, Tappo, Ro e Tigro. Ovviamente non potrà mancare un piccolo sguardo ad alcuni dei villain presenti, come Malefica e Pietro.

Prima di lasciarvi alla galleria di bellissime immagini, non solo vi ricordiamo che il gioco debutterà dal 29 gennaio 2019 sulle nostre PlayStation 4 e Xbox One, ma che è disponibile anche la nostra anteprima del gioco.

KINGDOM HEARTS III – Regno di Corona e il Bosco dei Centro Acri

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.