KINGDOM HEARTS III: nuovo trailer dal Lucca Comics & Games 2018 a tema Rapunzel

KINGDOM HEARTS III: nuovo trailer dal Lucca Comics & Games 2018 a tema Rapunzel

Il Lucca Comics & Games non ci ha solo regalato qualche bell’annuncio dal lato manga, ma ha addirittura ospitato un nuovissimo trailer del fin troppo atteso KINGDOM HEARTS III il cui compito è quello di accompagnarci nella scoperta del mondo di Rapunzel.

Questo trailer offrirà un piccolo assaggio del magico Regno di Corona. Rapunzel ha abbandonato la torre grazie all’aiuto dell’ammaliante bandito Flynn Rider. Sora, Paperino e Pippo si uniranno alla coppia durante l’avventura all’interno del Regno, affrontando i vari Heartless che troveranno durante il loro cammino.

I video sono già disponibili in formato diretto, sia con il doppiaggio inglese che giapponese. Prima di lasciarvi alla loro visione, vi ricordiamo che questo terzo capitolo dell’intrigante serie targata SQUARE ENIX debutterà dal prossimo 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

KINGDOM HEARTS III – Rapunzel Trailer Inglese

Giapponese

KINGDOM HEARTS III IL NUOVO TRAILER DI RAPUNZEL

MILANO (6 novembre 2018)Square Enix Ltd. e Disney hanno svelato un nuovo trailer per introdurci al magico Regno di Corona: il video mostrato in anteprima al Lucca Comics & Games in Italia lo scorso fine settimana è basato sul film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torre di Walt Disney Animation Studio.

Quando Rapunzel abbandona per la prima volta la misteriosa torre in cui è rinchiusa con l’aiuto del furfante Flynn Rider, Sora, Paperino e Pippo si uniscono all’avventura per liberare il regno dagli Heartless. Il nuovo trailer mostra anche alcune delle meccaniche di combattimento con cui i giocatori potranno divertirsi in questo magico mondo: sconfiggi gli Heartless con l’aiuto dei magici capelli dorati di Rapunzel.

Per guardare il nuovo trailer, visita il sito: https://youtu.be/EunHzNTCpx8

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per ulteriori informazioni visita  il sito http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*