DRAGON BALL FighterZ: prime immagini per Broly e Bardak

DRAGON BALL FighterZ - Broly e Bardack

Il sito ufficiale giapponese di DRAGON BALL FighterZ viene aggiornato in data odierna con una serie di nuove immagini per i primi due personaggi DLC annunciati negli scorsi giorni, un paio di artwork e qualche screenshot che li mostra in azione. Come ben saprete se avete letto la precedente news a riguardo, si tratta di Broly e Bardak, due personaggi provenienti dai lungometraggi cinematografici di Dragon Ball Z e parecchio amati dai fan di tutto il mondo.

Sfortunatamente non è ancora stata comunicata una data di rilascio per questi due guerrieri scaricabili, contenuti nel Season Pass già disponibile per l’acquisto al prezzo di 34,99 €. DRAGON BALL FighterZ è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC e qui trovate la nostra recensione.

DRAGON BALL FighterZ – Immagini per Bardak e Broly

AGGIORNAMENTO: assieme al comunicato stampa che includiamo di seguito, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ci invia due brevissimi trailer e una serie di nuove immagini dei due guerrieri in alta definizione.

DRAGON BALL FighterZ – Broly Trailer

DRAGON BALL FighterZ – Bardak Trailer

IL ROSTER DI DRAGON BALL FIGHTERZ SI ARRICCHISCE DI NUOVI PERSONAGGI!

DRAGON BALL FighterZ porta i giochi di combattimento a un livello tutto nuovo, grazie agli amati personaggi del celebre franchise e ad un gamplay adrenalinico. Oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è lieta di svelare il primo nuovo contenuto a pagamento con Broly e Bardock che si uniscono alla battaglia. Questi due nuovi personaggi fanno parte del FighterZ Pass che include 8 personaggi in totale.

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Frieza sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Sayan. La possente corporatura del leggendario Super Sayan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare sopra l’avversario e lanciare all’istante una potentissima sfera di energia.

Bardock, padre di Radditz e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere.

Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation®4, PC via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoEUhttps://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.