ONE PIECE WORLD SEEKER: trailer di esordio disponibile in 4K

ONE PIECE WORLD SEEKER

Tempo di novità in casa BANDAI NAMCO Entertainment, che seppur proponendoci nuovo contenuto ci ripropone in data odierna il trailer di debutto del Jump Festa 2018 in 4K per il suo ONE PIECE WORLD SEEKER, così da mostrarci il pieno potenziale di quel mondo immenso e meraviglioso che sta lentamente costruendo. Se il video è capace di catturare la vostra attenzione vi segnaliamo l’articolo di allora, lì disponibile in lingua italiana. In aggiunta vi ricordiamo che in occasione del Taipei Game Show che si è tenuto a Taiwan lo scorso gennaio la casa di sviluppo giapponese ha rivelato il primo video di gameplay del gioco, circondandoci da una quantità tale di informazioni da rendere difficile l’attesa per la sua pubblicazione.

E se questo non vi basta la compagnia ci mostra il suo gioco anche in una sequenza di apposite immagini appositamente studiate per immortalare alcuni dei momenti migliori del video, come l’esecuzione di attacchi implacabili o quando nell’aria ci troveremo ad ammirare stupefatti questa mappa che in una sola occhiata riesce a ricordarci perfettamente la volontà instancabile di BANDAI NAMCO Entertainment nel creare il più ambizioso gioco di One Piece di sempre.

ONE PIECE WORLD SEEKER è atteso in tutto il mondo entro il 2018. Se in Giappone sarà esclusiva PlayStation 4, nel nostro territorio potrà venire incontro ai suoi fan grazie alla pubblicazione anche su Xbox One e PC.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Trailer di esordio (4K)

ONE PIECE WORLD SEEKER – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers