ONE PIECE ODYSSEY: pubblicati 18 minuti di gameplay

ONE PIECE ODYSSEY: pubblicati 18 minuti di gameplay

Durante l’Anime Expo 2022, BANDAI NAMCO e ILCA, lo sviluppatore del titolo, hanno pubblicato 18 minuti di gameplay tratti da ONE PIECE ODYSSEY, JRPG ispirato alla celeberrima saga di Eiichiro Oda in arrivo nel corso del 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

ONE PIECE ODYSSEY ci porterà sull’isola di Waford, su cui la ciurma di Cappello di Paglia si ritroverà arenata in seguito a una violenta tempesta. Con la Thousand Sunny a pezzi, i pirati dovranno trattenersi in quel luogo misterioso, comparso prima d’ora solo nelle antiche scritture. Per riuscire a sopravvivere alle numerose minacce presenti sull’isola e a rivelarne i segreti, si avranno a disposizione le abilità uniche di ciascun pirata. I combattimenti contro la minacciosa fauna locale saranno a turni, in un sistema che si può definire “command-based“. Per diversificare il combat system ILCA ha introdotto la possibilità di selezionare la posizione in cui collocare i propri eroi all’inizio di alcuni scontri, chiamati “Scramble Area Battle“, oltre alle “Dramatic Scene“, ostacoli e malus che possono caratterizzare una precisa porzione del campo di battaglia.

Nel corso del nostro viaggio, incontreremo infine due nuovi personaggi: Lim, una misteriosa ragazza che vive sull’isola e detesta i pirati; Adio Suerte, esploratore a sua volta arenatosi su Waford, che aiuterà la ciurma di Cappello di Paglia a sopravvivere.

Riportiamo a seguire il video presentato all’Anime Expo 2022.

ONE PIECE ODYSSEY – Gameplay Anime Expo

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.