ONE PIECE WORLD SEEKER si mostra in un primo gameplay

ONE PIECE WORLD SEEKER

BANDAI NAMCO Entertainment ci offre novità importanti sul ONE PIECE WORLD SEEKER, titolo che con le carrellate di screenshot delle ultime settimane non ha fatto altro che alimentare la nostra curiosità nel grande desiderio di conoscere la piena realizzazione tecnica di questo nuovo titolo plateale, libero e d’azione. Parole chiave che finalmente oggi hanno un volto completo, animato nel dettaglio e che ci permette di esplorare la mappa di gioco, meglio scalarla rivelando una ambientazione che a quanto pare avrà molti segreti da offrire oltre ad un orizzonte sconfinato. Questo e molto altro durante la conferenza al Taipei Game Show di Taiwan, lasciando così al presentatore il compito di accompagnarci nel nostro viaggio alla ricerca di NPC e terribili nemici che non avremo alcun timore a fronteggiare. Avversari che potranno anche cercare di nascondersi nella boscaglia, tentando una imboscata con imponenti mitragliatrici e strategie di battaglia ma che saranno nulla davanti alle doti di visione del nostro pirata dal cappello di paglia. Attenti ai proiettili però, saremo anche fatti di gomma ma il dolore si sente.

ONE PIECE WORLD SEEKER è atteso per un lancio in tutto il mondo nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In Giappone invece sarà disponibile come sola esclusiva PlayStation 4.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Gameplay

ONE PIECE È TORNATO CON UN NUOVO TITOLO: ONE PIECE WORLD SEEKER

Il nuovo gioco di ONE PIECE fa parte di alcuni grandi progetti per celebrare il 20 anniversario del manga. 

Milano11 dicembre 2017– Per i fan di ONE PIECE, si prospetta davvero un anno straordinario con i nostri amati pirati che celebrano il 20° anniversario del manga. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è quindi davvero lieta di annunciare che ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC, come parte dei grandi progetti per celebrare questo importante anniversario di ONE PIECE.

Svelato in precedenza con il nome in codice di DAWN, ONE PIECE WORLD SEEKER è il titolo di ONE PIECE più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consentirà di vivere un’azione senza limiti!

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Continua l’avventura su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games