THE KING OF FIGHTERS: DESTINY, disponibile l’Episodio 24

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY - undicesimo - quattordicesimo

SNK ha rilasciato il ventiquattresimo episodio di THE KING OF FIGHTERS: DESTINY, serie animata in CG che narra le avventure del celebre picchiaduro.

L’episodio intitolato “Destiny” va a porre fine all’arco narrativo dedicato a THE KING OF FIGHTERS ’94 andando contemporaneamente a chiudere la prima stagione della serie. La software house ha precedentemente confermato di essere al lavoro su altre due stagioni e un film conclusivo, coprendo così gli archi narrativi fino a THE KING OF FIGHTERS ’97. Ma vediamo una breve sinossi dell’episodio conclusivo.

Episodio 24 – Destiny

Rugal ha raggiunto il potere di una divinità e i guerrieri cercheranno in ogni modo di fermarlo. Vendetta, amore, odio, ambizione… THE KING OF FIGHTERS arriva alla sua caotica battaglia conclusiva. I destini dei lottatori si incroceranno dando vita ad una nuova storia!

Qui sotto potete trovare la lista degli episodi rilasciati fino a oggi, seguito dall’episodio odierno.

Non ci resta che augurarvi una buona visione.

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY – Episodio 24

Fonte: SNK via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.