THE KING OF FIGHTER: DESTINY, il quarto episodio

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY - undicesimo - quattordicesimo

SNK ha rilasciato il quarto episodio di THE KING OF FIGHTER: DESTINY, trasposizione animata in CG del celebre picchiaduro bidimensionale.

L’episodio, che troverete a fine articolo, è intitolato “Brothers” e ha come protagonisti i fratelli Andy e Terry Bogard. La serie sarà composta da 24 episodi e, se ve li foste persi, potete recuperare i primi due episodi “South Town” e “Kyoukugen Stylequi e il terzo episodio “Angelinaqui. Buona visione.

THE KING OF FIGHTERS: DESTINY – Episodio 04: Brothers

Dopo essere uscito da un locale, Terry viene sfidato da un misterioso combattente. Si tratta di Andy, suo fratello minore che non vede da dieci anni. Per potersi vendicare di Geese e di ciò che ha fatto a loro padre, Jeff, decidono di fare squadra con Joe e infiltrarsi nella Geese Tower.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games