FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, disponibile un nuovo trailer

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, che illustra stralci della storia che ha reso famoso questo capitolo in particolare della saga.

La rimasterizzazione per PlayStation 4 comprende una versione migliorata e in alta definizione dell’originale capitolo rilasciato su PlayStation 2 nel 2006: sono stati potenziati sonoro e grafica e sono state aggiunte alcune migliorie tra cui la ricostruzione del sistema di battaglia e un miglioramento generale al job system. Ricordiamo che il titolo è la versione rimasterizzata dell’esclusiva giapponese FINAL FANTASY XII: INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM, che ha migliorato il gioco originale con modifiche al sistema di base.

Ecco la lista di migliorie.

Migliorie Grafiche

  • Upgrade in alta definizione per gli sfondi, i modelli dei personaggi e tutte le parti 2D compresi i font
  • Upgrade in alta definizione per le sequenze in computer grafica
  • Introduzione delle espressioni visive della corrente generazione

Migliorie Sonore

  • Supporto al 7.1ch surround
  • Supporto al voice acting di alta qualità
  • Doppiaggio disponibile sia in lingua inglese che giapponese (interscambiabili fra le configurazioni del gioco stesso)
  • BGM originali e nuovamente ri-registrate (interscambiabili fra le configurazioni del gioco stesso)

Migliorie Tecniche Generali

  • Abbreviati i tempi di caricamento
  • Aggiunta funzionalità di auto-salvataggio
  • Migliorata la modalità velocità e l’operabilità di tale modalità

Qui, invece, un resoconto generale della storia del gioco:

Storia

Entra a far parte di un’epoca di guerre nel mondo di Ivalice. Il piccolo regno di Dalmasca, conquistato dall’Impero Archadiano, è stato abbandonato alla rovina e all’incertezza. La Principessa Ashe, l’unica e sola erede al trono, sta dedicando tutta se stessa alla resistenza e alla liberazione del suo paese. Vaan, un giovane uomo che ha perso la sua famiglia in guerra, sogna di volare liberamente nel cielo. In una battaglia per la libertà e per la legittimità al trono, unisciti a questi improbabili alleati e ai loro compagni mentre si imbarcano in un’eroica avventura per liberare la loro terra natale.

Vi lasciamo in calce alla notizia i trailer citati, ricordandovi di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dei videogiochi giapponesi. Buona visione!

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Inglese

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Giapponese

PARTI PER UN’EPICA AVVENTURA CON IL NUOVISSIMO TRAILER DI FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

In vista del lancio di FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE, Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer per presentare l’epica avventura che ci aspetta nel mistico mondo di Ivalice.

È possibile vedere il trailer FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE – Trailer primavera 2017 su YouTube al link seguente: https://youtu.be/NQACO0nUv6k

In FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE viaggerai per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE sarà disponibile per PlayStation®4 dall’11 luglio 2017. Per maggiori informazioni, visita: www.finalfantasyxii.com

Link correlati
Sito web ufficiale: www.finalfantasyxii.com
Pagina Facebook®: http://www.facebook.com/FinalFantasy
Twitter®: http://twitter.com/finalfantasy

Fonte: SQUARE ENIX

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.