BLUE REFLECTION: svelati i bonus per le prime copie

BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

Gust ha annunciato i bonus per le prime copie di BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, in arrivo in Giappone il 30 marzo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Chi acquisterà il gioco all’uscita riceverà un tema esclusivo per la propria console, un tema per l’app in-game “FriSupe!” e il costume da bagno scolastico da utilizzare nel gioco. La software house ha rilasciato anche un trailer dedicato ai bonus che potete trovare qui sotto, buona visione.

BLUE REFLECTION – Bonus prime copie

Blue Reflection – Introduzione alla storia

Una storia che collega 15 ragazze del Liceo Femminile Hoshinomiya. Questo è il semplice antegatto a solo parte della storia principale d’introduzione.

Sebbene vada a scuola, Hinako non ha potuto sempre farlo come risultato di una ferita al piede. La storia inizia quando la ragazza inizia a frequentare la scuola.

Siamo in estate. Al Liceo Femminile Hoshinomiya è quasi ora che arrivi il festival culturale.

In una scuola piena di studenti dai volti sconosciuti, Hinako, che non ha partecipato alla cerimonia d’ingresso dell’anno scolastico, incontra Sanae Nishida, sua compagna delle medie.

Sanae, consapevole di tutto, dalla ferita al piede di Hinako al fatto che abbia smesso di praticare la danza, è gentile verso Hinako, ma quest’ultima prova un senso di sconforto e una strana atmosfera intorno alla ragazza.

Notando subito un’aura sospetta intorno a Sanae, Hinako si ritrova improvvisamente in un mondo sconosciuto.

Fonte: Gust via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.