Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, nuove immagini e informazioni

Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

Annunciato solamente un paio di giorni fa, Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances comincia a mostrarsi per bene sulle pagine di Weekly Famitsu.

Apprendiamo quindi che il gioco seguirà le vicende di Hinako Shirai, promessa della danza che ha dinanzi a lei un futuro roseo e deciso. Durante una gara subisce però un infortunio a un piede, il quale le farà perdere la sua abilità di ballerina. Amareggiata e distrutta, qualche tempo tempo dopo incontra due misteriose ragazze, che le donano il potere di combattere come “reflector“, fornendole la speranza di poter tornare a danzare.

All’interno delle immagini rilasciate, possiamo ammirare la nostra protagonista sia in uniforme scolastica che nella classica divisa da reflector (che senza troppi giri di parole ricordo molto lo stile delle guerriere Sailor dell’omonima serie), oltre che ad altri screenshot e artwork.

Vi lasciamo alla gallery, ricordandovi che Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances è atteso in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita, in data ancora da precisare.

Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances – Immagini

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games