BLUE REFLECTION: trailer per Rin Sanada e nuovo gameplay

BLUE REFLECTION Season Pass

Gust ha rilasciato due nuovi video dedicati a BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dance in Illusions, in arrivo il 30 marzo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Si tratta di un video di gameplay e di un nuovo character trailer, che potete trovare entrambi a fine articolo. Il character trailer è dedicato a Rin Sanada, membro del club di Tennis in cui è abilissima. Nonostante per carattere sia eternamente indecisa, ci sono delle volte in cui prende una posizione a cui rimane completamente devota. Attualmente vive una storia d’amore non corrisposta con un ragazzo di un altro istituto. Nei suoi giorni liberi ama andare ad assaggiare nuovi cibi nei ristoranti della città.

Ma lasciamo che siano i video a parlare e, come sempre, buona visione.

BLUE REFLECTION – Rin Sanada trailer

Gameplay

Fonte: Gust via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games