Katamari: BANDAI NAMCO registra un nuovo marchio in Giappone

Katamari: BANDAI NAMCO registra un nuovo marchio in Giappone

BANDAI NAMCO Entertainment sale a quota tre marchi registrati per il futuro, nuovo capitolo della divertentissima serie Katamari.

Dopo aver registrato in Giappone il marchio Subarashiki kana Katamari Damacy e in Europa Amazing Katamari Damacy, la compagnia torna sui lidi nipponici per registrarne uno nuovo in data 14 giugno: Amazing Katamari.

A tutti questi marchi registrati, che lasciano ben sperare a qualcosa di concreto, ora manca solo una cosa: l’annuncio ufficiale.

Per coloro che non ne hanno mai sentito parlare, i titoli della serie in questione sono diventati famosi grazie al loro gameplay originale e alla notevole dose di comicità; in sostanza, all’interno dei titoli saremo una piccola palla particolarmente adesiva chiamata Katamari, con la quale dovremo sostanzialmente “catturare” qualsiasi cosa ci troviamo davanti, da animali ad alberi ad interi palazzi e mega costruzioni

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, augurandoci di non dover attendere troppo prima.

Fonte: GamesTalk via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.