Ultra Street Fighter IV: le date di uscita europee

ultra street fighter iv cover

CAPCOM annuncia oggi le date di uscita ufficiali per Ultra Street Fighter IV su PlayStation 3 e Xbox 360. L’ultima versione del picchiaduro più apprezzato della generazione arriverà in Europa sul PSN (PlayStation 3) e su Xbox LIVE (Xbox 360) il prossimo 4 giugno tramite un upgrade della versione precedente (Arcade Edition 2012), mentre le edizioni retail per entrambe le console e per PC, e la versione completa in digitale, saranno disponibili dal successivo 8 agosto.

I giocatori che prenoteranno l’aggiornamento digitale di Ultra Street Fighter IV sul PlayStation Network europeo, o la versione retail del titolo presso i rivenditori selezionati, riceveranno in omaggio il Challengers Costume Pack 2014, che conterrà tutti i costumi alternativi dei nuovi personaggi: Elena Giungla, Hugo Medievlae, Poison Piratessa, Rolento Mago e Decapre Gladiatrice.

Il prezzo dell’upgrade per PS3 e X360 sarà di 14,99 €, mentre il bundle completo, sia in digitale che in retail, costerà 29,99 €. Chiunque acquisterà la versione completa sarà in grado di scaricare tutti i costumi DLC rilasciati in passato senza spese aggiuntive. Di seguito è disponibile un nuovo trailer che mostra in azione i costumi esclusivi citati poc’anzi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games