Street Fighter V: CAPCOM valuta l’inserimento della modalità Arcade

Street Fighter V: CAPCOM valuta l’inserimento della modalità Arcade

Durante un’intervista tenuta dal portale Forbes a un rappresentante CAPCOM, viene rivelato che la compagnia sta attualmente valutando la possibilità di inserire una modalità arcade all’interno di Street Fighter V, il nuovo capitolo del picchiaduro più famoso di sempre il cui debutto non è decisamente stato dei migliori.

Viene riportato che maggiori dettagli a riguardo saranno rilasciati a breve, quindi non resta altro da fare che armarsi di santa pazienza e attendere ulteriori sviluppi.

Fonte: Forbes

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.