Yu Yu Hakusho Genkai Battle Spirits riceve nuove informazioni

Yu Yu Hakusho Genkai Battle Spirits

Maggiori informazioni sul titolo mobile Yu Yu Hakusho Genkai Battle Spirits sono state rilasciate in rete, lasciando finalmente ben sperare che il gioco, come rivelato in precedenza, potrebbe vedere la luce tra non molto.

All’interno di questo nuovo free-to-play dedicato al battle shonen di Yoshihiro Togashi i giocatori potranno rivivere le vicende della serie, e affrontare leggendarie battaglie contro i formidabili avversari apparsi nell’anime.

Come ogni buon f2p che si rispetti, anche in Yu Yu Hakusho Genkai Battle Spirits sarà possibile allenare e migliorare sempre di più i personaggi a disposizione. Non mancherà anche una parte PvP, in cui partecipare con il proprio team contro quello del proprio avversario, e sarà possibile affrontare anche competizioni simil-Dark Tournament.

Ancora non sappiamo la data precisa in cui il titolo verrà rilasciato sui dispositivi giapponesi, ma le sue pre-registrazioni sono già aperte.

Fonte: Sito ufficiale via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.