YS VIII: Lacrimosa of Dana, nuove informazioni per Dana, la protagonista femminile

YS VIII: Lacrimosa of Dana, nuove informazioni per Dana, la protagonista femminile

Falcom ha diffuso online nuove informazioni e screenshot per YS VIII: Lacrimosa of Dana, introducendo la seconda protagonista che caratterizzerà la nostra avventura, Dana, e come la sua storia si svilupperà. Di seguito potete trovare tutte le informazioni rilasciate.

Personaggi

Oltre ad Adol Christin, YS VIII: Lacrimosa of Dana avrà una seconda protagonista il cui nome sarà Dana.

Dana (Età sconosciuta)
Arma: Half-Moon Swords | Attributo di Attacco: Slash

Una misteriosa ragazza dai capelli blu che appare nei sogni di Adol. Sebbene dal suo aspetto non possa sembrare, le sue azioni sono spesso audaci e fantasiose, tanto che riesce quasi sempre a stupire le persone che la circondano. Non ha mai visto il continente di Eresia e sembrerebbe che viva in un’area il cui progresso della civiltà è molto avanzato. I giocatori avranno la possibilità di vivere le esperienze di questa ragazza attraverso i sogni di Adol, ma…

Dana possiede due spade a forma di luna crescente, estremamente ricurve, e sfrutta il suo agile corpo per attaccare i nemici uno dopo l’altro. Con la sua enorme velocità, il suo potere rotazionale supera addirittura le capacità offensive di Adol.

Introduzione al sistema (i doppi protagonisti)

In YS VIII: Lacrimosa of Dana, Dana si aggiungerà al team di Adol divenendo la seconda protagonista. Da una parte avremo Adol, che vive in una terra piena di vita ed immersa nella natura facente parte dell’Isola di Seiren, dall’altra abbiamo Dana, che potremo controllare una volta che accederemo ai ricordi di Adol.

Ma chi è Dana? Perché si mostra solo nei sogni di Adol? E qual è la verità che si cela dietro l’Isola di Seiren? Attraverso le storie di Adol e Dana, tutti i misteri verranno svelati.

Vi ricordiamo che YS VIII: Lacrimosa of Dana arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita giapponesi quest’estate.

Di seguito potete trovare una gallerie ricca di tutti gli screenshot pubblicati da Falcom.

Fonte: Falcom via Gematsu

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.