Ys IX: Monstrum Nox – Il nuovo update della versione PC implementa il co-op in locale

Ys IX: Monstrum Nox

Un nuovo update per la versione PC di Ys IX: Monstrum Nox è stato da poco rilasciato da NIS America, e viene finalmente implementata la modalità di gioco cooperativa in locale. Grazie a questa, due giocatori potranno unire le forze non solo per i combattimenti, ma anche per esplorare dungeon e la città di Balduq.

L’aggiornamento va inoltre a correggere bug vari, e aggiunge il supporto per schermi di proporzioni inferiori ai 16:9, come il 16:10 di Steam Deck.

A offrire un piccolo assaggio della modalità co-op locale ci pensa anche il nuovissimo trailer che vi mostriamo qui sotto!

Ys IX: Monstrum Nox – Co-op Mode Spotlight Trailer

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.