Street Fighter V: nuovi dettagli sugli stage

Street Fighter V: nuovi dettagli sugli stage

Sebbene gli stage non siano la cosa più importante per i giocatori di Street Fighter, CAPCOM ha comunque deciso di concentrarsi non poco sull’estetica e sulle arene che ospiteranno le nostre battaglie nel quinto capitolo della serie. L’ultimo stage mostrato, infatti, ci ha dato la possibilità di cogliere parecchi dettagli e, sicuramente, coloro a cui interessa la storia di fondo del gioco apprezzeranno parecchio questo ultimo lavoro diffuso dalla casa produttrice nipponica.

L’arena mostrata, che sembrerebbe essere ambientata in una base posseduta da Shadaloo, era stata inizialmente intravista durante il trailer di lancio del titolo. Anche se per poco tempo, durante il video è possibile intravedere in azione le due Bison Doll, Nash e Birdie. Dopo alcune discussioni con i giocatori, avvenute su Twitter, sono stati confermati i nomi dei due personaggi di cui ancora eravamo all’oscuro. A detta degli aggiornamenti avvenuti sui design dei personaggi, quello con la veste bianca e gli occhiali si chiamerà Marz, l’altro dovrebbe essere Febrier.

Inoltre, CAPCOM ha aggiunto diverse immagini dello stage di  F.A.N.G., l’ultimo personaggio inedito annunciato. Ciò che la casa produttrice vuole mostrare con queste immagini è, evidentemente, l’ambientazione, più che il personaggio in sé. Sotto questo punto di vista, non possiamo che rimarcare la bellezza visiva del titolo che, con i suoi mille colori e lo stile di design dei personaggi, lo rende una gioia per gli occhi.

Ricordiamo che Street Fighter V sarà disponibile su PlayStation 4 e PC a partire dal 16 febbraio 2016. Di seguito potete trovare il trailer sopracitato e le immagini di cui si è discusso: buona visione!

Fonte: CAPCOM via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.