Street Fighter V: Urien si unirà al roster dal 22 settembre

Street Fighter V

Durante lo stage event di CAPCOM al Tokyo Game Show 2016, la compagnia annuncia che il possente Urien si unirà al roster di personaggi giocabili di Street Fighter V dal 22 settembre.

Ma Urien non sarà il solo, dal momento che ad accompagnarlo ci sarà un nuovo aggiornamento per il gioco. Eccovi di seguito tutti i dettagli:

Urien

Il vicepresidente degli Illuminati si appresta a fare la sua entrata in scena a settembre, e potrà essere acquistato con Fight Money o tramite Steam e PlayStation store. I possessori del Season Pass potranno gettarsi in battaglia assieme a lui non appena il nuovo aggiornamento verrà rilasciato.

Sfide Giornaliere

Nuove sfide giornaliere verranno rese disponibili, e aiuteranno i giocatori a guadagnare ulteriori Fight Money. Combatti in match classificati per guadagnare 1000 Fight Money, spendi un po’ di tempo a ripassare le basi nella modalità allenamento e ne guadagnerai altri 500. Ciascuna sfida avrà un tempo limite, quindi non dimenticatevi di effettuarle prima che sia troppo tardi!

VS. CPU

La modalità VS CPU sarà aggiunta come opzione nella versus mode standard. mode will be added as another option to standard versus mode. Adesso potete mettervi alla prova contro la CPU e testare le vostre capacità con vari livelli di difficoltà, migliorando le proprie tecniche prima di gettarvi in combattimenti online.

Profilo Combattenti

Il profilo combattenti verrà aggiornato, e il tracciamento delle statistiche sarà finalmente introdotto. In questo modo, potete analizzare a fondo le vostre statistiche per capire e rimediare ai propri errori, o semplicemente mostrare le proprie capacità agli amici.

Colori 3-10 per i possessori Season Pass

I colori 3-10 on default e i costumi per i personaggi DLC saranno ora inclusi per tutti i possessori di Season Pass.

I Costumi Premium Includeranno tutti i colori

I costumi premium esistenti e futuri includeranno ora di default le colorazioni 3-10 quando acquistati. Il tutto sarà retroattivo, quindi anche coloro che li hanno già acquistati potranno godere di questa novità.

Bundle di colori acquistabili ora

I bundle di colori potranno essere acquistati sia con Fight Money che con moneta reale via Steam e PlayStation stores. Di seguito potete trovare il listino prezzi.

  • Original Character Default Color Pack (3-10) – 85k Fight Money / $4.99
  • Original Character Story Color Pack (3-10) – 85k Fight Money / $4.99
  • DLC Character Default Color Pack (3-10) – 40k Fight Money / $1.99
  • DLC Character Story Color Pack (3-10) – 40k Fight Money / $1.99

Nuove scene KO negli stage

Se amate concludere i combattimenti scagliando gli avversari verso porte o autobus, allora apprezzerete quello che sta per arrivare in questo aggiornamento. Tra gli stage che riceveranno scene KO possiamo trovare:

  • Shadaloo Base
  • Hillside Plaza
  • Underground Arena
  • Forgotten Waterfall
  • Union Station
  • Kanzuki Estate
  • City in Chaos
  • Apprentice Alley
  • Lair of the Four Kings

Correzione Bug

Svariate correzioni dei bug sono state effettuate, e saranno visibili non appena installato il nuovo aggiornamento. Tra le correzioni possiamo trovare la risoluzione del lag riscontrata nei fight stick di PS4, la V-Reversal di Juri finalmente aggiustata, e molto altro ancora.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games