STREET FIGHTER V: Champion Edition, ecco il gameplay trailer di Oro

STREET FIGHTER V: Champion Edition - Oro Gameplay Trailer

CAPCOM ha rilasciato il gameplay trailer del personaggio giocabile Oro, in arrivo su STREET FIGHTER V: Champion Edition. Il combattente sarà disponibile all’interno del gioco a partire dal 16 agosto come contenuto scaricabile della quinta stagione. Qui di seguito potrete vedere il trailer in questione.

Ricordiamo che STREET FIGHTER V nella sua più recente versione Champion Edition è ora disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

STREET FIGHTER V: Champion Edition – Oro Gameplay Trailer

Dopo un lungo e lontano viaggio, Oro l’eremita errante della serie Street Fighter III sta tornando in Street Fighter V pronto a condividere il suo ingegno e la sua saggezza con chiunque sia interessato. Indossando una modesta veste viola e una cintura di corda marrone, Oro fa passare la sua tartaruga domestica tra la sua mano destra e quella sinistra, per mantenere uno stile di combattimento equilibrato e per sfidare se stesso. Oro mantiene molte delle sue mosse originali e ne avrà una manciata di nuove per Street Fighter V, rendendolo un combattente immensamente potente che i giocatori dovranno padroneggiare.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*