Gintama Ranbu: Shinpachi e Kagura saranno giocabili

Gintama Ranbu / Gintama Rumble / V-Jump

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni su Gintama Ranbu, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La software house, tramite il nuovo numero di Weekly Jump, ha svelato che sia Shimura Shinpachi che Kagura saranno personaggi giocabili. Shinpachi utilizzerà sia attacchi con la spada che tecniche corpo a corpo mentre Kagura utilizzerà il suo ombrello per devastanti attacchi aerei, oltre ad usare i suoi calci devastanti.

Sono state anche confermate due location che verranno riprodotte nel gioco, si tratta del quartier generale della Shinsengumi e del distretto Kabuki. Inoltre veniamo a conoscenza di un costume aggiuntivo per Gintoki presente nel titolo, si tratta dell’outfit Shiroyasha.

Al momento BANDAI NAMCO Entertainment non ha rilasciato dichiarazioni in merito ad un possibile rilascio occidentale ma, come vi abbiamo precedentemente annunciato, il titolo arriverà anche in Asia localizzato in inglese.

Gintama Ranbu – Weekly Jump Scan (31/08)

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games