PlayStation Plus: Nioh è tra i giochi gratuiti di novembre

Nioh

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che i giochi gratuiti di novembre per gli iscritti al PlayStation Plus saranno Nioh di KOEI TECMO GAMES e Outlast II. Pubblicato nel 2017 come esclusiva PlayStation 4, Nioh è un soulslike basaro sulla sceneggiatura del film mai nato “Oni” di Akira Kurosawa che narra delle vicende del samurai William nel Giappone dell’epoca Sengoku. Potete leggere qui la nostra recensione.

Un sequel di Nioh è atteso su PS4 per il prossimo marzo 2020. Di seguito, il trailer e il comunicato diffusi attraverso il PlayStation Blog ufficiale.

Nioh e Outlast 2 sono i tuoi giochi PlayStation Plus di novembre

Affronta antichi demoni nel Giappone feudale

Nioh è una brutale avventura d’azione in cui dovrai affinare le tue abilità, potenziare armi e sconfiggere alcuni dei più feroci antichi demoni del Giappone con perseveranza e maestria.

Viaggia nel sanguinoso periodo Sengoku e indossa i panni di un lupo solitario impegnato a combattere per liberare uno spirito guardiano dalle grinfie di uno stregone assetato di potere.

Brandisci spade, lance, shuriken, archi, fucili, la potente magia degli elementi e molto altro ancora, trasformandoti in un inarrestabile guerriero samurai. Sviluppa nuove abilità, trova armature sempre più potenti e perfeziona il tuo stile di gioco mentre esplori città invase, caverne minacciose e porti abbandonati.

Nioh e Outlast 2 sono disponibili per il download dal PlayStation Store tra il 5 novembre e il 3 dicembre.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno a disposizione per aggiungere alla tua raccolta i due titoli PlayStation Plus di ottobre.

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games