Soul Hackers 2: online la Summoners Guide Vol. 4

Soul Hackers 2

Siamo arrivati al quarto appuntamento con la Summoners Guide, la serie di video in cui ATLUS introduce varie informazioni dedicate al tanto atteso e promettente Soul Hackers 2. Il video odierno si concentra non solo su Ringo e Figue, ma ci offre spiegazioni più dettagliate su come i Devil Summoners possono diventare più forti.

Per la precisione, per rendere sempre più forti i nostri personaggi e prepararli alle sfide del gioco sarà necessario effettuare potenziamenti dei rispettivi COMP, e ovviamente equipaggiarli con oggetti vari.

Se vi siete persi il terzo appuntamento con la Summoners Guide, potete recuperarlo nell’apposita notizia. Soul Hackers 2 è in uscita dal prossimo 26 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC tramite Steam.

Soul Hackers 2 Summoners Guide Vol. 4

Fonte: ATLUS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.