Tokyo Ghoul: JAIL, uno sguardo alla box art giapponese

Tokyo Ghoul: JAIL, uno sguardo alla box art giapponese

BANDAI NAMCO Entertainment ha fatto trapelare le prime immagini per la box art giapponese di Tokyo Ghoul: JAIL, titolo tratto dalla famosa serie manga di Sui Ishida. È Ishida stesso ad aver curato la copertina del gioco, possiamo infatti osservare l’esclusivo protagonista del gioco, Rio, insieme a tanti altri personaggi che compaiono nel manga, come Ken Kaneki, Touka Kirishima e Sho Tsukiyama. Con i pre-ordini BANDAI NAMCO metterà a disposizione i seguenti contenuti:

  • Un codice per scaricare delle bozze e altro materiale usato nella produzione del gioco, visionabile su PlayStation Vita
  • Un codice per scaricare un tema esclusivo
  • Un codice per ottenere la carta SSR Kaneki, nel gioco per Tokyo Ghoul: CARNIVAL, disponibile per Android e iOS

Ricordiamo che Tokyo Ghoul: JAIL uscirà in esclusiva per PlayStation Vita in Giappone il primo giorno di ottobre.

tokyo-ghoul-jail-01

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games