BANDAI NAMCO distribuisce la guida ufficiale di The Legend Zelda: Tears of the Kingdom

BANDAI NAMCO distribuisce la guida ufficiale di The Legend Zelda: Tears of the Kingdom

BANDAI NAMCO Entertainment Italia ha annunciato che dal prossimo 16 giugno distribuirà nel nostro paese la guida ufficiale completa di Piggyback per The Legend Zelda: Tears of the Kingdom, il nuovo capitolo della pluripremiata serie disponibile proprio da oggi, 12 maggio 2023, in esclusiva su Nintendo Switch.

La guida sarà disponibile in versione Standard e in Edizione da Collezione. Mentre la prima verrà stampata nel classico formato delle guide Piggyback, la seconda sarà caratterizzata da una copertina rigida e una qualità superiore per la carta. All’interno del volume sarà possibile trovare dettagli sugli enigmi, soluzioni, l’atlante di Hyrule e altro ancora.

L’edizione standard verrà venduta al prezzo di 24,99 €, mentre quella da collezione sarà disponibile al prezzo di 34,99 €. Entrambe saranno disponibili presso i principali negozi di videogiochi e su Amazon, potete prenotarle tramite i link disponibili di seguito:

Maggiori dettagli sui contenuti delle guide e il link al sito ufficiale di Piggyback sono disponibili di seguito.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT ITALIA DISTRIBUIRÀ LA GUIDA UFFICIALE COMPLETA DI THE LEGEND OF ZELDA: TEARS OF THE KINGDOM

Milano, 12 maggio 2023 – Bandai Namco Entertainment Italia è lieta di confermare che tutti gli appassionati potranno – dal 16 giugno 2023 – mettere le proprie mani sull’unica GUIDA UFFICIALE COMPLETA (totalmente localizzata in italiano) dell’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. La guida, realizzata con la cura e la profondità che contraddistingue i prodotti di Piggyback, è già prenotabile nella sua Edizione da Collezione oppure Standard.

  • GUIDA UFFICIALE COMPLETAEDIZIONE DA COLLEZIONE (disponibile dal 16 giugno 2023): pagine 496, a colori. L’Edizione da collezione ha una copertina rigida ed è stampata su carta di qualità superiore.
  • GUIDA UFFICIALE COMPLETA (disponibile dal 16 giugno 2023): pagine 496, a colori

La guida ufficiale completa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.è un volume imperdibile che copre tutti gli elementi del gioco: dettagli su ogni sfida ed enigma, soluzioni, l’atlante di Hyrule; il modo migliore per terminare l’intera avventura e godersi al meglio questo attesissimo capolavoro.

Per maggiori informazioni: https://www.piggyback.com/it/guide/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom/ o https://it.bandainamcoent.eu/

Di recente Nintendo, insieme all’Ente Nazionale dei Sordi, ha creato un glossario di termini relativi a The Legend of Zelda introducendo per la prima volta la Lingua dei Segni Italiana nel mondo dei videogiochi in occasione dell’uscita di Tears of the Kingdom.

Con più di trenta capitoli a comporre la propria formazione, un numero che comprende i titoli principali e i numerosi spin-off, la saga di The Legend of Zelda è stata fin dal suo debutto pioniere nella stesura della storia videoludica, capace di guidare e segnare per sempre le opere a venire, diventando addirittura un’icona nella cultura di massa. Uscita per la prima volta nel 1986 su Nintendo Entertainment System, conta svariati titoli definiti dalla critica dei veri e propri capolavori del genere. Tra questi, trova ampio spazio anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il capitolo della saga che nel 2017 ha inaugurato l’arrivo di Nintendo Switch e rivoluzionato il mondo videoludico. A distanza di sei anni, dopo una lunga attesa, l’ultima avventura dell’eroe Link potrà finalmente continuare con The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in arrivo oggi in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Italia

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.