Hyrule Warriors: Legends, i nuovi personaggi in azione su Wii U

Hyrule Warriors: Legends

Come ben saprete, la novità principale di Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS risiede nella presenza di un nuovo gruppo di personaggi, che aggiungono al nutrito roster di guerrieri selezionabili Link Cartone, Dazel, il Re di Hyrule, Skull Kid e l’inedita Linkle, versione femminile dell’eroe hyliano.

Il titolo pubblicato da Nintendo potrà connettersi alla controparte Wii U uscita nel 2014 dando l’opportunità di importare i personaggi nel gioco originale. Il video diffuso oggi da KOEI TECMO Games ci mostra proprio i nuovi protagonisti in azione nell’edizione casalinga del gioco. Gustiamocelo di seguito!

Fonte: KOEI TECMO Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.