Nintendo rivela i piani per l’E3 2016

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo of America ha da poco inaugurato la pagina ufficiale relativa all’evento che si svolgerà in concomitanza con l’Electronic Entertainment Expo 2016 di Los Angeles. L’appuntamento con la conferenza in streaming della grande N, ospitata dall’ormai collaudata Treehouse, è fissato per martedì 14 giugno alle 18:00, ora italiana. Come anticipato dall’ultimo rapporto per gli azionisti, l’evento di quest’anno si concentrerà unicamente sulla presentazione e sulla prova di The Legend of Zelda per Wii U e NX.

Fonte: Nintendo of America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games