Monster Hunter 4 Ultimate: Link di Zelda si unisce alla caccia

monster hunter 4 ultimate E3 cover

In occasione del Comic-Con di San Diego, CAPCOM annuncia una novità inedita per Monster Hunter 4 Ultimate e per i fan della saga di The Legend of Zelda. Link si ritroverà ad essere uno protagonisti del titolo, sotto forma di equipaggiamento completo, con ben due diverse opzioni offensive: spada e scudo, rappresentate al meglio da Master Sword e Hylian Shield, e arco e frecce. Nel trailer di seguito possiamo ammirare i cacciatori agghindati come il famoso eroe del tempo così come è apparso in Skyward Sword per Wii. Vi ricordiamo che il titolo uscirà in Europa come esclusiva per Nintendo 3DS nei primi mesi del 2015.

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.