MONSTER HUNTER: WORLD in regalo con GeForce GTX serie 10

MONSTER HUNTER: WORLD

NVIDIA annuncia oggi che chiunque acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1060 6GB, GTX 1070 o GTX 1070 Ti riceverà in regalo una copia digitale di MONSTER HUNTER: WORLD da godersi sul proprio PC. La promozione sarà valida fino al prossimo 30 novembre e i codici potranno essere riscattati fino al 31 dicembre 2018. Di seguito, il trailer di annuncio del gioco e maggiori dettagli.

MONSTER HUNTER: WORLD – Trailer versione PC

Monster Hunter: World in omaggio con GeForce GTX serie 10

A partire dalla giornata odierna chi acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1060 6GB, GTX 1070 o GTX 1070 Ti riceverà una copia di Monster Hunter: World.

Nel gioco, vestendo i panni di un cacciatore, si uccideranno mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. E’ possibile cacciare da soli o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori, utilizzando i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarsi contro bestie ancora più grandi e selvagge.

Questo è sicuramente il momento giusto per arricchire il proprio arsenale con una scheda grafica GeForce GTX serie 10 e vivere un’esperienza di caccia super coinvolgente.

Il trailer del gioco è disponibile qui.

La promozione sarà attiva fino al 30 Novembre 2018, con la possibilità di riscattare i codici fino al 31 Decembre 2018.

Per ulteriori info:
https://www.nvidia.com/it-it/geforce/campaigns/monster-hunter-world-bundle/

Fonte: NVIDIA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games