The Legend of Zelda: The Minish Cap arriva su Virtual Console Wii U

zelda minish cap cover

La voce circolava in rete da qualche giorno, ma finalmente oggi Nintendo Italia annuncia ufficialmente l’arrivo di The Legend of Zelda: The Minish Cap sulla Virtual Console Wii U. Il titolo sarà scaricabile dal Nintendo eShop dell’ammiraglia casalinga della grande N dal prossimo giovedì 29 maggio, e se il prezzo dovesse essere il medesimo degli altri titoli GBA, si aggirerà intorno ai 6,99 €.

zelda-minish-cap-wii-u

Prepara i tuoi Guantoni Talpa! The Legend of Zelda: The Minish Cap arriva sulla Virtual Console di Wii U il 29 maggio! Sei un fan del gioco originale per Game Boy Advance?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.