The Legend of Zelda per Wii U all’E3 2014

zelda wii u cover

Con l’avvicinarsi dell’E3 iniziano a farsi sentire i rumor sui titoli più attesi, e tra questi uno che spicca è sicuramente il nuovo The Legend of Zelda per Wii U. Vi riportiamo di seguito quanto abbiamo raccolto:

  • Come dichiarato da Eiji Aonuma durante lo scorso E3, quest’anno verrà presentato il nuovo titolo. L’unico motivo per cui potrebbe non esserci Zelda U all’E3 è legato ad eventuali ritardi nello sviluppo.
  • Ci sono ipotesi che parlano di una probabile uscita per le prossime feste natalizie, ma è più probabile che venga lanciato nel 2015.
  • In Zelda U il mondo sarà con molte probabilità più aperto di quanto non si sia visto finora nei titolo della saga.
  • Secondo le dichiarazioni rilasciate da Aonuma nel febbraio del 2013, Nintendo punta a realizzare il titolo più venduto di sempre per la saga di Zelda. Si parla quindi di più di 8 milioni di unità.
  • È molto probabile che lo stile grafico del gioco sarà cupo e realistico, ma lievemente più cartoonesco rispetto a Twilight Princess.
  • Si ipotizza al ritorno della presentazione live piuttosto che di un Direct come è avvenuto per l’E3 dello scorso anno.

Queste prime indiscrezioni non fanno altro che accrescere la nostra voglia di E3.

Fonte: Zelda Informer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Esponente di un'antica razza aliena nell’universo nerd. Ci fornisce le tecnologie e corregge i bug.