Tokyo Clanpool: un nuovo trailer mostra la Ether Induction

Tokyo Clanpool

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Tokyo Clanpool, titolo che uscirà dal 5 ottobre per PlayStation Vita in Giappone, presentando così il sistema Ether Induction.

Il sistema “Ether Induction” porta i giocatori a toccare le ragazze alla ricerca dei loro “punti caldi” per poterle fornire di Ether. Una volta trovata la zona bollente si può immettere Ether da cinque diversi attributi. Ogni reazione delle ragazze sarà diversa e conferirà poteri diversi a seconda dell’attributo assegnato. Inoltre il colore del vestito indossato dalla ragazza cambierà diventando del colore della pelle della stessa nei punti dove viene toccata. Non c’è limite di tempo, permettendo al giocatore di potersi divertire nel vedere le reazioni delle ragazze mentre immette Ether.

Tokyo Clanpool – Ether Induction

Nelle prossimità di Tokyo, una città misteriosa e capovolta appare improvvisamente nel cielo. Una torre che si estende dalla città si collega al Nation Diet Building, formando la torre demoniaca conosciuta col nome di “Dark World Diet Tower“, e i mostri che attraversando questo torre cominciano ad assaltare la città.

Il Giappone, che ha subito il colpo devastante ed è stato isolato dal mondto esterno, ha istituito una nuova organizzazione per ricostruire il suo governon caduto iniziando a combattere contri questi mostri. Questa organizzazione è chiamata “Cyber Tactics Cabinet“.
La ragazza che assume la carica di primo ministro della prima generazione di questo nuovo governo decide di avanzare nella Dark World Diet Tower per colpire il nemico al centro. Dirigendo il consiglio dei ministri come “Primo Ministro della Battaglia”, lei assumerà il controllo della Dark World Diet Tower grazie alla fiducia delle persone che la sostengono.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.