EVANGELION: sembra un film, ma è lo spot di OPPO per una nuova collaborazione

EVANGELION

Come sicuramente ormai ben saprete, il tanto attesissimo debutto del film EVANGELION 3.0 + 1.0 (Shin Evangelion Gekijō-ban :||) è stato rimandato causa COVID-19. In tantissimi non vedevano finalmente l’ora di mettere un punto a tutta la storia, ma invece sono costretti ad aspettare tempi migliori.

Ma proprio in questi giorni, il fandom della popolare serie ha potuto ammirare sui propri schermi un filmato in CG che è stato capace di mandarli letteralmente in visibilio, facendo loro riaccendere la speranza per l’arrivo di qualcosa di nuovo legato all’opera. Ma mentre erano ammaliati da quello che si trovava davanti ai loro occhi, ecco che è stata rivelata la vera natura del video: si tratta di uno spot pubblicitario dello smartphone Ace2 x EVA, edizione speciale e limitata del dispositivo android Ace2 di OPPO in collaborazione proprio con EVANGELION.

La scocca di questo telefono presenta l’iconico schema di colori viola-nero-verde tipico dell’EVA-01, e include un case protettivo con un bellissimo design. Anche tutto il materiale correlato che accompagnerà questa edizione limitata sarà a tema, dalla confezione, alle cuffie e al caricatore, per non parlare del piccolo supporto per estrarre lo slot SIM/memory card, realizzato come la Lancia di Longinus.

Per portarsi a casa tutto questo spettacolo sarà necessario sborsare qualcosa come 4.400 CNY, che secondo la conversione attuale equivalgono a 555 €.

Fonte: OPPO via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games