EVANGELION 3.0 + 1.0 rimandato a data da destinarsi

EVANGELION 3.0 + 1.0 rimandato a data da destinarsi

Sembra che i fan più accaniti di Neon Genesis Evangelion dovranno aspettare ancora un po’ per vedere l’ultimo film della tetralogia Rebuild. Studio Khara si unisce purtroppo a diversi studi di animazione che hanno rimandato il debutto dei propri anime per annunciarci che anche EVANGELION 3.0 + 1.0 è stato infatti posticipato a data da destinarsi.

A causa della pandemia globale di COVID-19, che dopo un’inizio lento in Giappone sta ora prendendo sempre più terreno, lo stato di emergenza nel paese non è più circoscritto alle città e alle prefetture più grandi, ma sta per essere allargato a tutto il territorio nazionale. Questo significa che ben presto il lockdown che abbiamo imparato a conosere costringerà a stare a casa anche buona parte della popolazione nipponica, che vuole evitare assembramenti e ulteriori rischi: cinema, uffici e attività non essenziali chiuderanno per lungo tempo e ci vorrà parecchio per ricominciare.

Il film, che avrebbe dovuto debuttare nelle sale giapponesi a partire dal 27 giugno, sarebbe ormai quasi completo, stando alla doppiatrice di Shinji Ikari. Purtroppo, ancora non sappiamo se e quando EVANGELION 3.0 + 1.0 arriverà anche da noi in Italia, e siamo certi che a causa di questo l’eventuale uscita nostrana andrà a slittare nuovamente, ma saremo prontissimi per rendervi informati il prima possibile.

Fonte: Studio Khara via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games