FUTAGASHIRA: il volume 4 sarà disponibile ad aprile

FUTAGASHIRA: il volume 4 sarà disponibile ad aprile

BAO Publishing annuncia che il quarto volume di FUTAGASHIRA, opera di Natsume Ono, arriverà in Italia nel corso del mese di aprile. Il manga sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 7 aprile al prezzo di lancio di 8,90 €.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

Futagashira 4: la svolta per la coppia di ladri on the road nel Giappone storico, nel manga di Natsume Ono

Benzō e Sōji compiono un passo in più verso il loro agognato destino: se i due ladri del periodo Edo vogliono riscattarsi e raggiungere la gloria, devono emanciparsi dalle altre bande. A metà tra viaggio on the road e racconto storico sul Giappone medioevale, questo manga di Natsume Ono è già diventato uno dei più amati della linea Aiken.

«Hanno la capacità di unire le persone.»

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il quarto volume di Futagashira di Natsume Ono.

Benzō e Sōji hanno fatto molta strada da quando hanno abbandonato la banda di sempre per rimanere coerenti ai loro principi ed ora è il momento di fondare la propria organizzazione. Ma chi dei due sarà il capo? Lo faranno entrambi, sarà una banda con due kashira: futagashira!

Tra ambizione e riflessione, azione e poesia, arriva a un fondamentale punto di svolta la trama di questo manga di ambientazione storica dallo splendido tratto contemporaneo, che sarà completo in sette volumi.

Futagashira vol.4 è disponibile in libreria e fumetteria dal 7 aprile 2022

Natsume Ono disegna da sempre manga. Nel 2001 decide di fare un viaggio-studio in Italia, per imparare la lingua e conoscere la cultura e i comportamenti dei suoi abitanti. Dopo il soggiorno bolognese, torna in Giappone per debuttare ufficialmente nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (La quinta camera, Jpop). Nel 2004 realizza Not simple, un’avventura on the road dall’Australia all’America, mentre nel 2005 Ristorante Paradiso e il seguito Gente sanciscono il successo dell’autrice anche sul panorama internazionale, insieme allo slice of life storico Sarai-ya Goyō, di cui Futagashira rappresenta il prequel.

Fonte: BAO Publishing

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.