Pokémon Esplorazioni Master: la serie anime tornerà in estate con una nuova stagione

Pokémon Esplorazioni Master: la serie anime tornerà in estate con una nuova stagione

Buone notizie in arrivo per tutti gli amanti dei Pokemon che hanno temuto, con la conclusione della serie Esplorazioni Pokémon, titolo italiano di Pokémon Journeys, la fine di un epoca. I mostriciattoli tascabili sono pronti a tornare nella serie dal titolo Pokemon Esplorazioni Master che riprenderà le vicende di Ash e Goh, esattamente dove erano rimaste nel ventottesimo episodio della ventitreesima stagione.

La serie verrà trasmessa, almeno inizialmente, in esclusiva su Netflix negli Stati Uniti a partire da quest’estate anche se, per ora, non c’è una data ufficiale di debutto. In Italia la prima stagione è stata trasmessa sulla rete digitale K2 e poi resa disponibile gratuitamente sul sito ufficiale Pokémon. Difficile prevedere dove la storia ci porterà: Ash è ancora impegnato nel suo lungo viaggio per diventare un Pokemon Master mentre Chloe prosegue il percorso che la porterà a diventare una vera allenatrice. Questo è tutto ciò che sappiamo.

Sono trascorsi 24 anni dal debutto ufficiale della serie animata di Pokemon (Pokemon Indigo League) in Giappone, l’1 aprile 1997 ma, il franchise divenuto un fenomeno mondiale a tutti gli effetti, non finisce mai di stupire. Non solo anime e manga ma tanto altro, a cominciare dai videogiochi: Pokemon Rosso e Pokemon Verde vennero lanciati nel 1998 per Game Boy e, continuano a far divertire i ragazzi (e non solo) di tutto il mondo con i più recenti Pokemon Spada e Pokemon Scudo, apparsi su Nintendo Switch nel 2019.

Parti per un’avventura estiva con la nuova serie animata Pokémon Esplorazioni Master

Gli episodi della nuova stagione della serie animata Pokémon saranno disponibili nel corso dell’anno.

Il viaggio di Ash attraverso il vasto e fantastico mondo dei Pokémon continua con una nuova stagione della serie animata, la ventiquattresima, in arrivo quest’estate. In Pokémon Esplorazioni Master, il giovane Allenatore, insieme al suo Pikachu, continua a impegnarsi per raggiungere l’obiettivo di diventare un Maestro di Pokémon.

È un grande mondo ma troverai e Ash e Goh impegnati come sempre a lottare e catturare Pokémon da Kanto a Galar. Con Pikachu, Cinderace e altri Pokémon al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare per il mondo e fare ricerche sui Pokémon per il laboratorio Cerasa. Durante il cammino, Ash prosegue la sua scalata della classifica del Torneo mondiale per l’incoronazione e Goh, con l’obiettivo di catturare Mew, aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex. Nel frattempo, Cloe incontra un enigmatico Eevee e inizia la sua avventura come Allenatrice di Pokémon. Nuovi amici, vecchi rivali ed emozionanti imprese sono all’orizzonte… E il viaggio continua!

Tieni d’occhio il programma dei canali televisivi locali e non perderti altri dettagli qui su Pokemon.it.

Fonte: Sito ufficiale Pokémon

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*