DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA celebra i due milioni di giocatori

DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA - Recensione

SQUARE ENIX è orgogliosa di annunciare che DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA ha superato i due milioni di giocatori.

La software house, per festeggiare questo importantissimo traguardo, ha rilasciato tutta una serie di nuovi contenuti all’interno del gioco. Il roster che ormai comprende ben 47 personaggi accrescerà ancora di più grazie all’arrivo di Lighting, la bella protagonista di FINAL FANTASY XIII, che sarà disponibile tramite un evento apposito. Inoltre è stato rilasciato l’ottavo capitolo della storia che introduce due nuovi personaggi: Papalymo Totolymo da FINAL FANTASY XIV e Cyan Garamonde da FINAL FANTASY VI.

Ma non è finita qui, a partire da oggi e fino al 15 giugno tutti i giocatori che effettueranno l’accesso riceveranno ben 2.000 Gems. Sarà inoltre attivo il bonus Double Cycle Quest Reward che ci permetterà di ricevere il doppio delle ricompense affrontando le missioni giornaliere. Vi lasciamo ora con il trailer dedicato a Lightning, se invece volete saperne di più su DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA – Lightning

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.