FINAL FANTASY XV: nuovo commercial e artwork

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

SQUARE ENIX continua con il conto alla rovescia per il lancio di FINAL FANTASY XV, previsto per il 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Anche oggi possiamo ammirare un nuovissimo artwork dedicato al gioco, realizzato dall’art director Isamu Kamikokuryo, che raffigura un giovane Noctis. Mancano solo dieci giorni al lancio del gioco e la software house ha rilasciato in Giappone un nuovo spot televisivo con protagonisti Noctis e il suo gruppo, Lunafreya e Leviathan. Come al solito potete trovare il video a fine articolo, vi lascio ora con il nuovo artwork. Buona visione.

final-fantasy-xv-artwork-countdown

FINAL FANTASY XV – Commercial

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games