FINAL FANTASY XIV: annunciata la data di uscita della patch 6.3

FINAL FANTASY XIV: annunciata la data di uscita della patch 6.3

A oltre un mese dal suo annuncio, ecco che SQUARE ENIX è arrivata ufficialmente ad annunciare che la patch 6.3 del giocatissimo titolo online FINAL FANTASY XIV verrà rilasciata il 10 gennaio 2023, e porterà il sottotitolo Gods Revel, Lands Tremble.

Cosa attenderà i giocatori in questo update? Con il suo debutto sarà possibile cimentarsi in varie nuove attività tra cui missioni di storia principale, un raid dell’alleanza, un trial, e altro ancora. Ma non è tutto!

Nell’attesa, fino al 31 dicembre, sarà possibile prendere parte all’evento stagionale Starlight Celebration, che offrirà nuovi oggetti tra cui la cavalcatura Starlight Steed. A questo seguirà l’evento Heavensturn, dall’1 al 16 gennaio, che metterà a disposizione delle ricompense interessanti.

Qui sotto potete trovare il trailer della patch in arrivo, seguito dal comunicato stampa con tutte le novità più nel dettaglio!

FINAL FANTASY XIV Patch 6.3 – Gods Revel, Lands Tremble

FINAL FANTASY XIV ONLINE: UN NUOVO TRAILER PER LA PATCH 6.3, CHE USCIRÀ IL 10 GENNAIO

Durante le feste di fine anno potrai divertirti con delle nuove edizioni degli eventi stagionali Starlight Celebration e Heavensturn

LONDRA (23 dicembre 2022) –  Oggi, SQUARE ENIX®, durante un nuovo episodio della trasmissione Letter from the Producer LIVE, ha annunciato che la patch 6.3 di FINAL FANTASY® XIV Online, intitolata “Gods Revel, Lands Tremble”, uscirà martedì 10 gennaio 2023.

Grazie al nuovo trailer puoi vedere ciò che ti aspetta al lancio della patch 6.3, che include varie nuove attività, tra cui delle nuove missioni della storia principale, un raid dell’alleanza, un trial e altro ancora. Sono stati condivisi anche degli aggiornamenti previsti con la patch 6.35, che includono una nuova serie di tribal quest giornaliere e il prossimo capitolo della saga di Hildibrand.

Il trailer della patch 6.3 è disponibile al link seguente:
https://sqex.to/S2deA

Di seguito è possibile trovare ulteriori dettagli sui contenuti della patch 6.3:

  • Nuove missioni della storia principale: nell’oscurità del Thirteenth, il Warrior of Light trova una nuova alleata inaspettata: Zero, una creatura del vuoto con sembianze umane. Zero tornerà per un po’ di tempo al Source insieme al Warrior of Light, e, dopo essersi ripresi dai Trial più recenti, i due si prepareranno a continuare la loro ricerca di Azdaja. Tuttavia, una terribile minaccia ostacola il loro cammino…
  • Nuove missioni secondarie: potrai continuare Tataru’s Grand Endeavor e Tales of Newfound Adventure.
  • Nuovo trial a 8 giocatori: una nuova sfida a difficoltà Normal o Extreme.
  • Nuovo trial Unreal – Containment Bay P1P6 (Unreal): come al solito, il falso comandante è alla ricerca di nuove storie audaci e temerarie. Per soddisfare le sue richieste, dovrai andare indietro con i ricordi fino al tuo incredibile scontro con l’eikon Sophia. I ricordi sono ancora ben chiari, e ti troverai ad affrontare di nuovo la divinità, con la tua vita appesa a un filo…
  • Nuovo raid dell’alleanza a 24 giocatori: Myths of the Realm, Part 2: Euphrosyne.
  • Nuovo raid Ultimate (patch 6.31): sfida una temibile versione di Omega nella nuova battaglia Ultimate, che uscirà due settimane dopo la patch 6.3.
  • Nuovo dungeon (Lapis Manalis): la visita a un villaggio abbandonato nascosto nel cuore delle montagne di Garlemald, dove gli abitanti una volta praticavano le arti dei reaper, si rivelerà molto più movimentata del previsto. Cosa scoprirai?
  • Aggiornamenti al sistema di Duty Support: supporto per i dungeon rimanenti della storia principale di Heavensward™ (The Great Gubal Library, The Aetherochemical Research Facility, The Antitower, Sohr Khai, Xelphatol e Baelsar’s Wall), così da poterli completare insieme a un gruppo di PNG alleati.
  • Aggiornamenti all’Island Sanctuary: vari miglioramenti generali, nuovi ranghi, raccolti, animali e altro ancora.
  • Aggiornamenti al Gold Saucer: nuova mappa Leap of Faith.
  • Vari aggiornamenti: un nuovo dungeon di caccia al tesoro, varie modifiche ai retainer, una nuova arena PvP Crystalline Conflict, nuove custom delivery e altro ancora.

La patch 6.35 includerà anche:

  • Nuova Tribal Quest “Loporrits”: nuove missioni giornaliere per i Disciples of the Land.
  • Nuovo Deep Dungeon (Eureka Orthos): l’attesissimo successore del Palace of the Dead e di Heaven on-High.
  • Somehow Further Hildibrand Adventures.
  • Aggiornamento alle Manderville Weapon.

Puoi anche partecipare all’evento di gioco stagionale Starlight Celebration fino al 31 dicembre. In quest’avventura puoi ottenere degli oggetti stagionali, tra cui la nuova cavalcatura Starlight Steed. Inoltre, potrai anche festeggiare il nuovo anno all’interno del gioco grazie all’evento annuale Heavensturn, che si terrà dal 1° al 16 gennaio e includerà delle ricompense molto divertenti.

Infine, i giocatori dei data center del Nord America adesso possono usare i quattro nuovi World che sono usciti insieme al nuovo logical data centrer, chiamato “Dynamis”. Quest’aggiunta, disponibile dal 1° novembre, contribuirà a ridurre ancora di più la congestione nei periodi di punta per un numero di giocatori sempre più ampio e si espanderà ancora di più in futuro. Per maggiori informazioni, visita The Lodestone: https://sqex.to/Ro9we

Fonte: SQUARE ENIX

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.