Fire Emblem If: rivelata la funzione My Castle

Fire Emblem If: rivelata la funzione My Castle

Nel Nintendo Direct giapponese di oggi è stata rivelata la funzione My Castle, una delle tante novità presenti in Fire Emblem If. Questa singolare novità consentirà ai giocatori di creare e condividere la loro base operativa, aggiungendo alcune strutture come negozi di oggetti e armi. I personaggi potranno essere assegnati come venditori. Si potrà interagire con gli altri giocatori tramite la funzione StreetPass, con la possibilità di visitare le loro basi per comprare armi introvabili nel nostro gioco, o più semplicemente per combattere. Il gioco supporterà anche gli amiibo di Marth, Ike, Lucina e Daraen, che farà comparire personaggi in questione nella nostra base, dove potremo interagire e combattere con loro.

Ecco il video che mostra la funzione My Castle in tutto il suo splendore.

https://youtu.be/6oO7b-oWl2g

Fire Emblem If uscirà il prossimo 25 giugno in Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games