Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per Alois

Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per Alois

Nintendo e Intelligent Systems continuano a mostrarci nuovi personaggi di Fire Emblem: Three Houses, attraverso trailer e screenshot. Oggi è il turno di Alois, che ha ricevuto lo stesso trattamento: qui sotto potete trovare una breve descrizione del personaggio con gli screenshot e la character art diffusa dal publisher, oltre al breve trailer vero e proprio. Per leggervi tutti gli altri annunci in ordine invece basterà seguire questo link.

Fire Emblem: Three Houses arriverà in Italia il 26 luglio 2019 come esclusiva Nintendo Switch.

Fire Emblem – Alois

Doppiatore: Manabu Sakamaki

Alois è un cavalerie appartenente all’Ordine di Seiros. Era il subalterno di Jeralt quando quest’ultimo occupava il ruolo di capitano nell’Ordine, e nutre profonda ammirazione per lui. E’ la persona che raccomanda il nostro protagonista come professore per l’Accademia degli Ufficiali dopo averne visto le doti tattiche e di combattimento. E’ molto amichevole e bonario e ama fare battute, ma purtroppo gli manca l’abilità comica.

Trailer di presentazione per Alois

Fonte: Nintendo via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games