HUNTER X HUNTER: la Stagione 3 è disponibile ora su Prime Video

HUNTER X HUNTER: la Stagione 3 è disponibile ora su Prime Video

Prime Video ha annunciato che HUNTER X HUNTER Stagione 3 è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming per tutti gli abbonati di Amazon Prime. Come nel caso delle prime due stagioni, anche questa terza stagione della nuova serie animata tratta dal manga di Yoshihiro Togashi è presente con il doppiaggio italiano. Di seguito trovate una breve sinossi della terza stagione.

“Gon e Killua fanno la conoscenza di Kite, discepolo di Ging, che con il suo gruppo sta compiendo ricerche su una specie nota come Formichimere. Questi pericolosi insetti sembrano sul punto di compiere una sbalorditiva evoluzione che potrebbe mettere a rischio l’intera razza umana. I due ragazzi verranno coinvolti nella squadra di sterminio per affrontare questa minaccia senza precedenti.”

Per i personaggi principali troveremo le seguenti voci:

  • Gon: Alessio Puccio
  • Kurapika: Roberta De Roberto
  • Leorio: Emiliano Reggente
  • Killua: Danny Francucci
  • Hisoka: Gabriele Vender
  • Netero: Paolo Buglioni

Questa nuova serie animata uscita originariamente nel 2011 in Giappone è la seconda tratta dal manga di Togashi (celebre anche per la serie di Yu Yu Hakusho). È composta da un totale di 148 episodi, suddivisi in diverse stagioni dalla piattaforma streaming. La prima stagione è composta da 36 di queste puntate, la seconda e la terza da 25. Potete accedere alla prima stagione di HUNTER X HUNTER con doppiaggio in italiano su Prime Video seguendo questo link, mentre seguendo questo link potete trovare la seconda. È necessario un abbonamento ad Amazon Prime.

Fonte: Prime Video

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.