HUNTER X HUNTER Stagione 2 disponibile su Prime Video

HUNTER X HUNTER Stagione 2 disponibile su Prime Video

Amazon e Dynit annunciano che, a partire da oggi, Hunter x Hunter Stagione 2 è finalmente disponibile con il doppiaggio italiano su Prime Video. Questa seconda parte dell’anime è composta da 25 episodi della durata di 24 minuti circa ciascuno. Di seguito, la breve sinossi offerta da Prime Video per Hunter x Hunter Stagione 2.

“Gon torna a casa a Whale Island insieme a Killua. Mito e sua nonna raccontano a Gon del passato di Ging. Il ragazzo riceve una piccola scatola che era di suo padre. Insieme a Killua riescono ad aprirla e all’interno trovano 3 oggetti. L’avventura di Gon riparte da qui!”

Questa nuova versione dell’anime del 2011 è un remake dell’originale, ugualmente tratta dal manga di Yoshihiro Togashi (celebre anche per Yu Yu Hakusho). È composta da un totale di 148 episodi, che verranno suddivisi in molteplici stagioni dalla piattaforma streaming. La prima stagione è composta da 36 di queste puntate, la seconda da 25. Potete accedere alla prima stagione di Hunter x Hunter doppiata in italiano su Prime Video seguendo questo link, mentre a questo link trovate la seconda. È necessario un abbonamento ad Amazon Prime.

Per i personaggi principali troveremo le seguenti voci:

  • Gon: Alessio Puccio
  • Kurapika: Roberta De Roberto
  • Leorio: Emiliano Reggente
  • Killua: Danny Francucci
  • Hisoka: Gabriele Vender
  • Netero: Paolo Buglioni

Fonte: Prime Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.