RIDE YOUR WAVE arriva in Italia grazie a Dynit

RIDE YOUR WAVE

Proprio nelle ultime ore, Dynit ha sorpreso l’utenza sganciando una interessantissima bomba: RIDE YOUR WAVE, la pellicola animata di Masaaki Yuasa (Mind Game, Lu Over the Wall), arriverà in Italia.

Il film uscirà ufficialmente in Giappone il 21 giugno, ma i diritti sono già stati acquistati dalla compagnia. Ovviamente è ancora presto per sapere quando questo farà il suo gran debutto nel nostro territorio.

Nell’attesa di scoprirlo, gustiamoci l’introduzione offerta da Dynit assieme a un paio di trailer.

Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di RIDE YOUR WAVE (Kimi to, Nami ni Noretara), il nuovo film di Masaaki Yuasa (Mind Game, Lu Over the Wall)

l film narra una delicata e drammatica storia con protagonista una coppia di giovani fidanzati che viene colpita improvvisamente dalla tragica morte del ragazzo, che però riapparirà in forma d’acqua, che essa sia una goccia, una pozzanghera o un acquario.

Prodotto dallo studio Science Saru, il film uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 21 Giugno, la sceneggiatura è affidata a Reiko Yoshida (A Silent Voice, Liz and the Blue Bird), mentre le musiche sono curate da Michiru Oshima e dal gruppo Generations From Exile Tribe, che interpreta il brano “Brand New Story“.

Il film è stato presentato al festival di Annecy e nominato per il Shanghai Film Fest Award.

RIDE YOUR WAVE – Trailer

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games